Salve ho i battiti lenti

Salve ho 20 anni e in casa ho un saturimetro per misurare la saturazione, mentre sono rilassato a riposo, ho i battiti cardiaci che arrivano anche a 40 e 50 e si alzano raramente A 60 65, cosa potrei fare per aumentare i battiti cardiaci di che malattia si potrebbe trattare?, ho letto su internet che i battiti per i più giovani sono meno ma ho letto che almeno 60 devono essere! Vi ringrazio cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le consiglio di smettere su internet tante cretinate, regali il pulsossimetro a qualche ragazzino affinche si diverta.
A 20 anni col pulsossimetro? MA scherziamo? Come i vecchi pensionati ammalti....

A 50 anni cosa fara? giochera' con una TAC?

Lei ha vent'anni, spenga il PC e vada epr strada : puo' darsi che trovi una ragazza che le faccia battere il cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso