Dubbio

Buongiorno dottore scusi se posto qui.

Mentre stavo parlando ho notato di aver un abbassamento di voce durato 1 sec.
si é risolto in 1 sec tossendo.
soffro di reflusso che ho curato.

Volevo chiedere secondo lei dovrei fare qualche esame?

Ho paura che si potrebbe trattare di qualcosa di grave infatti qualche volta ho dolore al torace a sinistra e al braccio ho anche difficoltá a respirare ora.
Non é che ho qualcosa di grave?

Secondo lei dovrei stare tranquillo?
ancora ora a distanza di 5 minuti ho un po la sensazione strana in gola tipo un pizzicore peró lieve. qualche volta mi arriva qualche fitta alla gola. Ho gia fatto fibroscopia alcune settimane fa per il reflusso

mi potrebbe chiarire le idee grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Di solito si muore, ma le e' andata bene.

Ma per cortesia evitiamo le sciocchezze di ricorrere ad internet per cretinate..

con questo la saluto definitamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso