Extrasistoli forti e persistenti

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni peso 96 kg e sono alto 1, 65 m ho avuto sempre disturbi del ritmo tipo accelerato...ho fatto un elettriocardiogramma di 24 ore dove il medico a trovato una tachicardia ventricolare di 2 secondi con battito a 188 così a deciso di farmi fare una risonanza con metodo di contrasto dove e uscito tutto nella norma e dopo di che un ecografia al cuore sotto stress dove e uscito pure tutto nella norma...io prendo un quarto di betabloccante al giorno e il medico mi ha detto che posso pure toglierlo ora lo prendo un giorno si è uno no e quando lo prendo avverto delle extrasistoli forti e possibile?
poi ho chiesto al medico se posso iniziare a fare sport visto che non lo pratico da circa 4/5 anni e mi ha detto di fare le cose piano piano cosa che io non capisco se è tutto apposto come dice lui
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
tutto a posto si scrive..non tutto apposto)

Il giorno 8 Aprile le ho inviato la richeista di visionare il suo tracciato con la TV di due secondi (...!!!).
Non ho mai ricevuto alcuna documentazione.
Se vuole che le risponda in modo serio mi mandoi la documentazione, altrimenti io non le rispondero'.

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso