Pericolo di aritmia?

Salve dottore sono una ragazza di 19 anni e i miei battiti cardiaci oscillano tra 60, 75, 84...solo che stasera ho notato che sono arrivata a 105 battiti e poi 95 stando a 'riposo' avevo fatto attività fisica circa mezz'ora prima ma mi ero già calmata e riposata, e a volte sento come dei tonfi al petto con qualche fitta e una sensazione di testa tra le nuvole...ho fatto ECG ed ecodoppler a febbraio risultati tutti nella norma, devo preoccuparmi per qualcosa come aritmia?
Premetto che ho una vena dilatata alla gamba dx (si crea una pallina solo quando piego questa gamba) ma il medico non mi ha dato nessuna cura ed infatti temo una trombosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha valori di frequenza normalissimi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso