é legato al cuore?

buongiorno soffro di reflusso che sto curando con pantoprazolo e medireflux sto quasi finendo la cura infatti doveva essere di 1 mese.
Ho 17 quasi 18

Però sto notando che mentre mangio, mi viene un dolore addominale improvviso con lieve stanchezza e nausea con la necessitá di andare in bagno e dopo che sono andato in bagno passa tutto oppure i dolori si presentano in maniera lieve. In quel momento sento un po di stanchezza malessere lieve e dolore al torace.
ho provato a misurare i battiti in quel momento ed erano sugli 86/90.

Ho perso circa 2 kg poiché avevo problemi anche di deglutizione e sono andato da un orl che mi ha fatto fibroscopia e ha riscontrato reflusso gastroesofageo e ora che sto riniziando a mangiare meglio e di piú rimango quasi sempre nello stesso peso questa cosa mi preoccupa.

Ora mi chiedo perché mi succede tutto questo mentre mangio?

Ho fatto un ecografia addominale completa qualche mese fa era tutto perfetto perché avevo dolore in punto preciso nell'addome.

É il caso di fare degli esami o delle visite?

SECONDO LEI É LEGATO AL CUORE?
Oppure posso stare tranquillo?

Mi chiarisca perfavore i dubbi grazie.
Ecg sotto e normale risultati normali un anno e mezzo fa.
É da qualche giorno che noto questo disturbo.
Qualche volta ho dei dolori al torace a sinistra e adesso sto sentendo male anche alla mandibola destra giorni fa alla mandibola sinistra.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono sintomi cardiaci, ma legati al reflusso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso