Riscontro con un cardiologo

Ciao a tutti, ho 19 anni e godo di un ottima salute.

Qualche mese fa, prima del lockdown, andai a fare una visita per il certificato sportivo, perché mi serviva per un concorso.

Il dott.
non ha voluto darmelo perché nel controllarmi ha detto che prima di darmi il certificato dovevo farmi un ecodoppler cardiaco.

Questa visita vorrei farla ma per colpa del covid, le visite specialistiche per adesso non le fanno.

Dopo quella visita, non so cosa sia successo ma quando mi giro oppure mi abbasso e come se sentissi del 'dolore' o più che altro del 'fastidio' al cuore.

Non ho mai fatto un ecodoppler cardiaco,
sono stato sempre bene fisicamente anche perché faccio sport (calcio e corsa).

Siccome come già scritto per adesso non posso farmi questa visita, quindi vorrei un parere da qualcuno di voi...
Premetto che è un periodo per me un po' ansioso per via degli esami universitari.

Attendo una vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I suoi sintomi certo non sono dolori cardiaci da come li descrive

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta molto veloce Dottore.
Farò quella visita il prima possibile, per stare ancora più tranquillo.