Strani sintomi

Buongiorno dottore.
ho 17 quasi 18
Oggi mentre stavo passeggiando ho avuto male al braccio sinistro per dei minuti.
poi mentre tiravo Calci forti al pallone ho avuto male alla spalla sinistra dietro e sotto e braccio sinistro poi mi ha preso un po al collo a sinistra male tutta la schiena e retrosternalmente a sinistra.
E oppressione al torace a sinistra con un po di nausea

Ho fatto ecg sotto sforzo e quello normale risultati normali 17 mesi fa.
Ho fatto un respiro profondo é mi arrivata subito una fitta al collo a sinistra.

Sono sintomi legati al cuore?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi ci sono molti utenti come lei che pare,scrivano da molto città diverse ma guarda caso scrivono sempre
ho 17 quasi 18 ( senza scrivere anni)

segnalo il suo IP allo staff e nel caso le rispondero

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Intendevo ho 17 anni tra pochissimo 18.Se poi lei non vuole rispondermi...
Grazie lo stesso segnali pure.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore scusi,ma dopo che finii di giocare (mentre stavo mangiando) quindi dopo 10 minuti mi é arrivato un tonfo/fitta improvvisa acuta durata 1 sec proprio nel torace a sinistra nel cuore e ho oppressione al torace ho anche nausea e dispnea
Penso seriamente che sia legato al cuore.
Secondo lei mi dovrei preoccupare?