Paura infarto

Salve a tutti,

Sono una donna di 29 anni, 1.75, 56 kg.

Fumo saltuariamente da qualche mese.

Passo dalle 4 alle massimo 8 sigarette al giorno a giorni in cui non fumo niente, il sabato e la domenica per intenderci non fumo mai.

Sto cercando di smettere ma faccio fatica.

Son stata 3 giorni di fila senza fumare ma ieri e oggi ci son ricascata.

Più o meno 8 sigarette oggi e 8 ieri.

Avverto spesso dolori al braccio sinistro e formicolio
Dolore al centro del petto e sopra e sotto il seno sinistro, anche ora.

Sono terrorizzata all idea di avere un infarto o di morire nel sonno.

Sto cercando di smettere e ho davvero intenzione di non fumare più da domani, ma ora sto vivendo bel panico a casa di questi dolori.

Che ne pensate?

Che dovrei fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Che fa??
Ripropone il medesimo consulto con il copia e incolla?
Ma si rende conto che Lei sta veramente molto male e non certo da un punto di vista cardiologico?
Se non se ne rende conto, poi, sta ancora peggio.
Si faccia curare, vivaddio.
Buon weekend.
Dr. Caldarola.