Cardologica

Salve...sono una donna di 46 anni con sindrome di wolf Parkinson white, ho fatto studio elettrofisiologico per eventuale ablazione ma poi non hanno ablato prendo procoralan...oggi mi é successo che tranquilla in piedi mi viene un battito forte che sento nello stomaco e subito il cuore che batteva irregolare cioè batteva tipo motore che si accendeva e spegneva riaccendersi e ingripparsi...praticamente non so spiegare bene...faceva fatica ad avere normale battito...durato neanche un minuto...poi tornato normale... di solito ho extrasistole quelle che sembra che si ferma e riparte...ma oggi era diverso... grazie se mi rispondete...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
a parte non comprendere l uso del procorolan in una paziente con WPW, ciò che lei descrive è ascocibile a qualche extrasistole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso