Risultati holter dopo caso di fa isolcaata

Nel dicembre 2019 ho avuto un episodio isolato di FA risolto con cardioversione elettrica.

Dagli esami successivi e ripetuti in questi mese non è emerso nulla, soffro tuttavia a volte di tachicardia riconducibili probabilmente a pregressi disturbi ansiosi, ma dopo espidosio FA ci presto maggior attenzione.

Allego ultimo risultato holter, la frequenza di 167 bpm l'ho raggiunta mentre mi allenavo correndo, sinceramente non mi ero nemmeno accorto di spingere così tanto, spero sia tutto normale

Tempo totale di registrazione: 23:54 ore.

La Frequenza Cardiaca Media (avgHR) e' 83 bpm,
la Frequenza Cardiaca Minima (minHR) e' 54 bpm alle 05:17
la Frequeza Cardiaca Massima (maxHR) e' 167 bpm alle 17:23
Sporadiche extrasistoli sopraventricolari
Isolati battiti ectopici ventricolari
Non Puase patologiche
Non episodi di FA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso