Mancanza di respiro ,lacrimazione agli occhi e vibrazione alle labbra

Salve, premetto che sono asmatica e ho l'anemia mediterranea, sto seguendo una dieta dimagrante e ho iniziato a passeggiare 1 ora al giorno a passo veloce.

Oggi mentre ero seduta in ufficio, mi sono sentita che non respiravo più, nello stesso momento mi sono sentita gli occhi appesantiti e mi lacrimavano.
Appena mi sono ripresa con il respiro ho sentito il cuore battere, e dopo mi vibravano le labbra.
Sono preoccupata, perché è come se mi si fosse fermato il cuore per 5 secondi, non riesco a capire cosa sia successo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che c'entra il cuore?
Non fa certo lacrimare e vibrare le labbra...

ma avbbia pazienza!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso