L' extrasistolia può provocare fibrillazione?

Buongiorno, dopo un periodo di extrasistolia, come già avvenuto precedentemente, ho avuto un caso di fibrillazione, dopo 40 gg di assunzione di sali minerali tutto è rientrato.

attualmente l' eco cardio delle 24 h dimostra SVEB 41 e BRA 30.
Assenza di pause, tempo di conduzione nei limiti, rarissimi impulsi sopraventricolari e rarissime ectopie ventricolare monomorfe.
Assenza di modificazioni del tratto ST-T di aspetto ischemico acuto.

fc min42
fc Max 125 durante camminata veloce.

Volevo chiedervi se il tracciato è nella norma e posso star tranquilla.

Vi ringrazio per il servizio offerto.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' esame che lei riporta e' normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso