Urgente domanda

Salve dottori, vi scrivo urgentemente.
Ho 19 anni come ben già saprete, avantieri ho effettuato le analisi del sangue per placare le mie paure, ho fatto emocromo completo e ves, tutto perfetto.
Dopo le analisi essendomi impressionata ho avuto un attacco di panico orribile, da quel giorno quindi da avantieri mi sento molto strana, soprattutto stasera.
Ho sbandamenti di testa assurdi, in più a volte mi sembra di non respirare bene, nausea e dolore al braccio sinistro fino alla mano! E sembra che al centro della testa si stringa sempre di più! Cosa può essere?
Mi devo preoccupare?
Oggi ho avuto battiti extrasistoli, Mi sembra strano se l’eMocromo completo non riscontra assolutamente nulla avere qualche problema cardiaco, però so che i sintomi sono questi.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei banali attacchi di panico , niente di particolare e di urgente .
Il suo medico potrà prescriverle una terapia idonea

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso