Sottoslivellamento st t

Buongiorno sono una donna di 33 anni, da 2 mesi ho sempre tachicardia appena mi alzo in piedi e torna normale se mi siedo.
Ho sempre sensazione di svenimento, dolore alla schiena sotto scapola sx.
Ho costantemente cardiopalmo (spero si dica così, comunque sento sempre il cuore il gola anche quando il battito non è accelerato perché sono seduta io lo sento).
Ho fatto un ecg basale dove risulta sottoslivellamento st, così ne ho fatto uno da sforzo che ha confermato questo sottoslivellamento.
Sono molto preoccupata, questo non c era Nell ecg di un mese fa, è comparso solo negli ultimi 2 fatti negli ultimi 20 giorni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,per sapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusate, sono dinuovo qui a chiedere un informazione? Il mio problema potrebbe essere dovuto al fatto di aver partorito 2 mesi fa e quindi a qualche squilibrio ormonale durante l allattamento? E se si allora smettendo di allattare questo problema "st" si risolverebbe da solo? Scusate se sto scrivendo fesserie, non sono un dottore e sono spaventata. Ringrazio il dottor Cecchini per avermi risposto,è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L allattamento non ha niente a che vedere con il suo tratto ST
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Io mi ero illusa che il calo degli estrogeni potesse avere a che fare con questo st visto che prima non avevo problemi e invece da cosa ho capito non è così. Grazie per la risposta dottore