Dolore al petto e braccio sinistro

Salve dottore da quasi un mese mi e capita di avere dolore al braccio al petto lato sx, al centro del petto che spesso avverto quando provo a fare respiri profondi, e alla bocca dello stomaco...Dato che credo di trovarmi in un periodo dove l ansia fa anche la sua parte ho prenotato una visita cardiologica, e ho fatto una rx al torace che ha avuto questo esito
Assenza di lesioni ilo-pleuro parenchiali aventi caratteri di attività
Fcv nei limiti
Cosa significa.
?

La visita cardiologica l avrò lunedì 01/06
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Significa che ha valori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso