Dosaggio coumadin

Buonasera, mia mamma (87 anni) è stata ricoverata il 10aprile per IMA tardiva e trattata con terapia medicinale senza intervento chirurgico o esame coronarico.

Ha seguito la seguente terapia con coumadin dal 15/5 fino al 22/5 quando è stata dimessa:
15maggio mezza compressa (INR=2, 04)
da 16maggio a 22maggio 1/4 compressa
22maggio INR=2.53
23maggio a 25maggio 1/4 compressa
25maggio INR=1.94

Purtroppo dal 25 maggio ad oggi non siamo riusciti a metterci in contatto con il medico di base e non sapendo quale dosaggio dare, abbiamo aspettato la visita cardiologica di questa mattina, dove ci è stato detto di dare in giornata una compressa intera.

Il prossimo prelievo ematico è fissato per lunedi 1giugno, e il prossimo colloquio con il medico di base per il 3giugno.

Quale dosaggio dobbiamo somministrare in questi giorni da domani a mercoledì prossimo, in attesa del referto del prossimo INR?

Grazie

Marco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il,suo cardiologo è OBBLIGATO a darle,assistenza per la,terapia antiagoulante orale

se avesse dubbi sui dosaggi mi contatti sulla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso