Tachicardia

Salve ho 18 anni e sono una persona molto ansiosa.

Da ormai quasi una settimana mi sento sempre la tachicardia, delle strane sensazioni al petto e il respiro corto, come se sono affanato e il cuore lo sento molto più forte di prima.

Non riesco più a vivere normalmente ci penso ogni minuto delle mie giornate e mi butto giù di morale pensando di avere sicuramente qualche malattia al cuore.

Nei mesi passati ho fatto elettrocardiogramma che mi è stato detto che e tutto nella norma
E ho messo anche un holter cardiaco ed anche lì è risultato tutto negativo
Non so più cosa fare e ho molta paura, aspetto un vostro consulto per stare più tranquillo.

Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dato che ha tutti gli esami normali non vedo motivo di preoccupazione
dovrebbe curare l’ansia con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso