Cosa potrebbe essere?

È da giorni che sto avendo delle bruttissime sensazioni, quando ci penso mi ritornano.

Sento una specie di intorpidimento o parestesia al cuore e mi contorco su me stessa... inizio a piangere e vado in iperventilazione.

In questi giorni anche dopo ore lontane dagli attacchi mi rimane la nausea, poco appetito, gola secca e la diarrea.

Ho fatto ecg un mese fa e andava tutto bene, queste cose sono iniziate infatti da circa un mese... per una settimana si erano attenuate ma adesso sono tornate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono somatizzazioni, attacchi di panico.
Certo non il suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso