Cosa potrebbe essere?

buongiorno.

Qualche volta ho dolore alla spalla sinistra dietro e un po sotto, qualche volta mi prende il braccio sinistro (senso di indolenzimento anche) e solo oggi noto che ho un po di dolore al centro del petto come senso di oppressione. Qualche volta ho sentito dolore retrosternalmente.
Ho avuto dolore anche zona fianco superiore sinistra vicino al torace a sinistra.
Qualche volta mi prende anche la schiena, oppure ho notato che mi fa male anche la pancia.
Il mio medico ha detto che sono problemi osteo-muscolari e gli credo però vorrei avere anche un parere da un cardiologo.

Ho fatto visite 14 mesi fa: prova normale, prova sotto-sforzo e spirometria risultate tutte normali.

Devo fare pure un ecografia del cuore?

SI TRATTA DI INFARTO?
Ma soprattutto, posso stare tranquillo?
Mi chiarisca i dubbi.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le faccio presente che lei e' minorenne e epertanto per regolamento del sito non posso risponderle.
Tuttavia le dico che concordo con il suo cardiologo

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie.Non era un cardiologo.Era il mio medico curante.

Quindi in sostanza concorda nel fatto che non ho niente al cuore?
Si può trattare di infarto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come le ho detto lei non ha alcun problema cardiaco.
Con questo la saluto e non le rispondero' piu per ottemperanza al regolamento del sito

cecchini