Parere

buongiorno dottore oggi mentre stavo giocando al pc e quando gioco al pc sono in uno stato di agitazione che mi ha provocato battiti accellerati con un po di dolore al torace tipo una tachicardia e ho avuto dolore anche al collo a sinistra

Ho avuto anche tipo un dolore acuto.

Ho fatto prova normale e sotto sforzo un anno fa.

Secondo lei sono problemi cardiaci?
Ci sono danni?
E poi ho notato misurando la pressione che la macchinetta mi segnala alcune volte aritmie. Una volta si é fermato per 1 sec. Il battito cosa potrebbe essere?
Qualche volta sento qualche dolore al torace. tipo prima ero sdraiato di lato 2 dolori consevutivi stesso punto con intensitá media-alta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il tipo e la,durata dei sintomi escludono uma causa cardiaca .
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve dottore.Misurando la pressione dalla macchinetta mi ha dato anche 107 non sarebbe un valore un po basso?
E poi continua a darmi aritmie non é regolare il battito mi sto un po preoccupando.
É il caso di fare altre visite?Perché scusi se non le ho detto ma tempo che ho dolore anche al braccio sinistro qualche volta talvolta al torace sx e schiena a sinistra
Questi sintomi cosa potrebbero preannunciare?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi a 18 anni l'infarto non esiste.
Si faccia visitare dal suo Medico che potra' sincerarsi del fatto che lei NON abbia aritmie

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore mi sono fatto visitare venerdí e mi ha detto che il battito era regolare.
Poi volevo chiederle un'altra cosa,mentre stavo trasportando carichi un po pesanti ho avvertito un po di dolore al torace e dopo 5 minuti circa quando ero a riposo ho avuto dispnea che ancora ho e ho anche un po di oppressione al torace a sx
Secondo lei sono problemi legati al cuore?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua con le sue ossessioni la risposta è NO

Con questo la saluto e no me risponderò più a post simili

Cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
buonasera dottore.
le vorrei chiedere un ultima cosa,prima mi sono arrabbiato un po passati i 5 minuti ho dolore dietro alla testa a sinistra in modo lieve,non alla nuca,un po piu sopra e mi ricordo che oggi ho preso uno schiaffo non tanto forte mi sa proprio lí.(se mi ricordo bene,magari non é dovuto neanche a questo)
Secondo lei ci sono danni,cioé mi ha provocato qualcosa?
É il caso di andare al p.s oppure posso stare tranquillo?
Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei ha voglia di prendere in giro?
ma lei pensa che io debba stare dietro,alle sue cretinate?

ha preso uno schiaffo? è un problema suo.
Non morirà .

con questo il,mio consulto finisce qui
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
buongiorno dottore,mi fa male il torace a sinistra e pesantezza allo stomaco perché ho mangiato pesante da 10 min. e non riesco ad allargare i polmoni cioé a prendere aria normalmente.
Cosa potrebbe essere?
embolia?
Sto perdendo ossigeno?dottore cosé ho paura di svenire
Sono un po preoccupato