Ansia o problemi cardiaci?

buonasera, sono una ragazza di 19 anni da 3 mesi soffro di ansia e ipocondria prendo lo xanax tre volte al giorno e lo zoloft una volta.
Ultimamente mi son sentita meglio non ho più avuto attacchi di panico però ho spesso la pressione bassa 65/110 r battiti accelerati questo accompagnato da fitte al petto e bruciori allo stomaco con diarrea da 2 settimane, sono stata in ps 3 giorni fa e gli esame, ecg, raggi x all'addome sono perfetti.
ma continuo ad avere diarrea e fitte al petto con extrasistole, battito irregolare.
non so se devo fare una visita cardiologica?
ho fatto ecg per 9 volte ed è sempre risultato tutto normale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha gia eseguito troppi esami cardiologici per la sua età.
Il suo è un problema ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso