Sintomi al cuore

Salve, da qualche minuto sto avvertendo degli strani e fastidiosi sintomi al cuore...
Le spiego meglio, dopo un pò di agitazione e ansia, ho iniziato a sentirmi debole e a provare difficoltà nei movimenti accompagnati tutti dal respiro corto, poi dopo poco è iniziata una tachicardia durata massimo 2 minuti e insieme a essa è iniziato il tremore alle gambe sempre per pochi minuti...
Ora mi sento debole, ho il fiato corto, mi da fastidio la zona del cuore, Ho battiti accelerati, mi sento svenire, mi fa male il braccio e inoltre mi sento spaesato o perso
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipiche somatizzazioni di ansia m
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,quindi niente di cardiaco..
Un'altra cosa, se mentre avverto questi sintomi esco per fare una camminata dite che posso rischiare qualcosa o magari aiutano a farli sparire?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Essendo su base ansiosa tenederannoa asparire e certaemnte non corre alcun rischio

Arrivederci