Episodi di extrasistole dopo attività fisica

Salve, sono una ragazza di 22 anni e abitualmente pratico attività fisica.

Negli ultimi mesi, soprattutto dopo aver finito l'attività fisica e quando sono a letto, ho avuto degli episodi di extrasistole, ma nell'ultimo periodo questi episodi accadono più frequentemente.

Ho già effettuato accertamenti quali ECG ed elettrocardiogramma sotto sforzo ma tutto risulta nella norma.

Volevo chiedere se è opportuno effettuare ulteriori esami e se questi episodi sono motivo di preoccupazione.

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se la prova da sforzo e' stata massimale, al cicloergometro o tappeto rotante ed e' risultata negativa puo' stare sicira

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso