Cardiologia

Buonasera, da un paio di mesi avverto dei dolori, fastidì al petto, e nella zona del braccio sinistro.
Ho molto paura sono molto ansiosa, e ipocondriaca, ho paura di infarti è robe del genere.
Il mio dottore mi ha detto che è dolore intercostale ma così tanto?
È sempre?
Ho 19 anni e ho una scoliosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sia ad Aprile che a Maggio le ho gia risposto a quesiti simili dicendole che ha dolori NON cardiaci

Quindi liberissima di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso