I dolori non sono sempre allo stesso punto

salve sono un ragazzo di 33 anni da circa 15 giorni ho dei dolori al petto non molti forti. a gennaio per lo stesso motivo mi sono recato al pronto soccorso ho fatto tutti gli esami (quelli del sangue, ragigrafica, ecc ecc.) tutto regolare.
volevo sapere esendo una persona molto ansiosa puo dipendere dall'ansia ma soprattutto dal nervoso.
voglio precisare che i dolori non sono sempre allo stesso punto a volte vicino allo sterno a volte più sopra e cosi via.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
I dolori toracici migranti, difficilemnte sono dolori ascrivibili ad una patologia cardiovascolare di rilievo, soprattutto con accertamenti eseguiti in pronto soccorso in corso di dolore riferiti negativi.
Nel dubbio tuttavia faccia una visita dal suo curante, portando gli accertamenti eseguiti a Genneaio. Valutarà più precisamente la necessità ad eseguire una visista cardiologica.

A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it