Ciao, negli ultimi 10 anni ho fatto 2 elettrocardiogrammi anomali

il primo a 16 anni, mi ci mando il medico a fare l'elettro cardiogramma perche avevo la pressione troppo bassa

il 2 elettrocardiogramma a 25 anni
stesso risultato
come il primo il tratto st è anomalo, infatti si presenta sottoslivellato di 0, 5 mm

devo anche dire che gli ultimi 15 anni sono stati estremamente stressanti e nell'ultimo anno durabte intensi periodi di studio ho avuto anche fitte intercostali e intorno alle costole

come devo orientarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
(Ciao ??)

L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso