Dolore spalla e formicolio mano che non se ne va

Salve buongiorno...vi scrivo perché mi è capitata una cosa assai curiosa quanto spaventosa in questi giorni...
Picchi di pressione assurda che mi facevano girare la testa oscurare la vista e non so se bassa o alta
Mi è cominciato un mega dolore alla spalla al petto e un formicolio insistente alla mano sinistra che non passa per niente siccome sto a Formia dalla mia ragazza e devo tornare a napoli mi devo fare un ora e mezza di macchina vado al ps potrebbe essere infsrto ictus o un aneurisma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È dal novembre scorso che ci ha inviato decine di post circa la sua immanente dipartita per infarto od ictus .
noto con piacere che è sempre,vivo.
vedo,con dispiacere però che non si fa seguire da uno psichiatra.

Non intasi il,pronto soccorso per idioxpzie come quelle che descrive . in Pronto soccorso dove ho lavorato per tanti anni ci simreca per cose gravi e non per stupidaggini

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso