Extrasistole

Buongiorno mi scuso ancora ma è un ossessione ho paura e da più di 2 ore che continuò ad avere extrasistole e ho paura ogni volta che me ne viene una...volevo una informazione devo preoccuparmi o devo rimanere tranquilla perché ogni volta che ne ho una vado in panico e penso al peggio e sto male... e mi viene male a pensare quando me ne arriva un’altra cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve farsi curare da uno psichiatra ,perché l ansia e una malattia che va curata, come le,altre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso