Pressione alta a 20 anni

Buonasera ho la pressione alta e un tremore alle mani... Ho fatto Holter ecg e visita tiroidea... Tutto ok... Ho fatto anche una visita neurologica alla testa con controllo della materia bianca e non ci sono problemi... Però un cardiologo mi ha dato inderal per abbassare la pressione... Ora va un po meglio però ci sono momenti in cui sale... Ma cosa posso fare?
Vado al famoso Monzino?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lei sia un po confuso....
Puo dire che risutati ha avuto dal suo Holter pressorio?
Come sono i suoi esami del sangue (creatinina, azotemia elettroliti?) E l ' ecocolordoppler cardiaco' Puo' fare il copia ed incolla dei suddetti esami?
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non riesco a copiare e incollare domani provo in altro modo