Colesterolo alto e aritmie

Buonasera, premetto che da circa un anno soffro di attacchi d’ansia e da marzo mi hanno prescritto Pasaden al bisogno (lo prendo in media 1 volta a settimana 10 gocce).
Cerco di essere sintetico, Sono da qualche mese che spesso avverto delle aritmie e il mio dottore, visto che l’anno scorso ho fatto 3 visite cardiache di cui 2 sotto sforzo ed esami tiroide che hanno dato esito nella norma, mi dice che sono dovute all’ansia.

Oggi ho ripetuto le analisi del sangue e hanno rilevato che ho:
COLESTEROLO TOTALE 233
HDL 54 Valore indicato >35
LDL 168
SIDEREMIA 158
Gli altri valori nella norma.

Volevo sapere se le mie aritmie possano essere causate da questi valori anormali?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutaemete no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto dottore.

Arrivederci