St sopraslivellato

Salve gentili cardiologi.
Vorrei sapere cosa significa questa dicitura scritta nel mio referto holter: Pend.
St Max k2 +1, 04 mV/ 70 ms.
Dall' ecg fatto nel 2018 era emerso un blocco minore di branca destra ma nessun sopraslivellamento.
La dicitura che ho riportato qui indica un sopraslivellamento del tratto st?
Nelle conclusioni non è stato menzionato questo sopraslivellamento.
Non mi è stata diagnosticata la sindrome di Brugada.
Vorrei sapere se sono a rischio morte improvvisa visto il blocco e forse questo sopraslivellamento.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore mi spiace ma non glielo posso inviare per motivi che non posso esprimere. Le dico però che sia nell' Holter sia nell' ecg i 2 diversi cardiologi che mi hanno visitato mi hanno detto di essere sana. Volevo solo sapere se 1.04 mV registrato alle ore 23.37 indicasse un sopraslivellamento. La valutazione dell' Holter conteneva questa frase: reperti di normalità per l età della paziente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
io posso giudicare solo ciò che vedo
arrivedèrci