Dolore braccio sinistro

Salve sono un ragazzo di 34 anni, vi spiego in breve il mio problema, sono circa tre giorni che mi fa male il braccio sinistro, tipo come se qualcuno me lo stringesse e lo sento debole e dolorante, niente dolori al petto.
A novembre 2019 ho fatto prova da sforzo sulla ciclette e esami del sangue eco cardio, ma tutti nella norma.
Siccome vengo da una famiglia di infartuati vorrei sapere se è il caso di farmi di nuovo vedere dal cardiologo oppure se il dolore persiste rivolgermi al P.
S.
Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
a 34 anni non si è ragazzi ma uomini

Inoltre è dal 2012 che lei ci segnala che sta morendo per dolori al,torace alle braccia.

somo passati otto anni ed è sempre qui
vivo e vegeto a digitare su una tastiera....

consulti un bravo psicoterapeuta

il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso