Ho problemi al cuore?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni molto ansioso.

Mi preoccupo per qualsiasi dolore penso subito che sta per venirmi qualche malore...
Pratico sport e sono in forma però e da un pò di tempo che avverto delle fitte al petto sinistro e sento tipo gonfiore e una cosa strana poi a volte sento tipo fastidio al braccio, e inizia a mancarmi l'aria, faccio fatica a respirare però il cuore batte normale ho 60 battiti al minuto.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
cinque lettere, orizzontale.
Inizia con A e finisce con A..

ANSIA

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche quando faccio boxe a volte faccio il respiro di sollievo e sento delle fitte e ho paura, ad esempio è capitato stanotte che mi sono svegliato di colpo e mi mancava l'aria respirare con fatica...ho paura molto.. Posso stare tranquillo?