Dolore gravativo in petto

Salve e scusate il disturbo oggi mentre sto lavorando comincia un dolore molto forte gravativo tra petto e collo e mi manca l'aria e molto forte e si estende anche alla ascella e dietro la schiena parte dietro l'ascella mi sento stordito e mi gira la testa da una settimana sono sotto infarto?

Questo mega dolore a cosa è dovuto...
Non fumo da 22 gionti zero sigarette
Faccio una vita pulita devo andare al ps?

Ho 20 anni e non ho familiarita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A 20 anni infarto ed angina non esistono.
Si faccia visitare dal suo medico che glielo confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore può essere asma o freddo?cioè scusatemi sudore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Che c'entra il dolore con l'asma.
Lei ha probabilmente un dolore di tipo muscolare che come le ho detto il suo Medico le confermera'

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e perché soffro d'asma...