Buongiorno ho ritirato le analisi del sangue sono preoccupata per il valore del potassio 5.6

Buongiorno ho ritirato le analisi del sangue sono preoccupata per il valore del potassio che risulta 5.16 il limite è di 5.10... vorrei chiedere se è un valore preoccupante oppure no grazie.

Premetto che per il resto delle analisi vanno tutte bene a parte la vitamina D valore mio (10.4) e questo potassio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assume farmaci? integratori? Qual e' il valore della creatinina e della azotemia?

graZIE

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore no io non assumo nessun farmaco e nessun integratore ho fatto solamente le analisi di routine di controllo nelle analisi il valore dell’azotemia non ce l’ho perché non me lo sono fatto fare ho solamente la creatinina che è il valore di 0.91.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente è un errore di laboratorio lo ripeta ma niente di preoccupante