Bradicardia

Salve dottori
Scrivo per un problems che ho notato da circa 2-3 settimane: mi sono accorta che la frequenza la sera a riposo arriva fino a 50 battiti al.
minuto.

Feci una visita cardiologica di routine a gennaio, con elettrocardiogramma ed ecocuore dalla quale non risultó alcuna anomalia...però all'epoca non avevo questa bradicardia.

Aggiungo che sono in cura per ipertiroidismo con tapazole (i valori tiroidei sono normali) e per lieve disturbo d'ansia assumo cipralex 10 mg e xanax all'occorrenza a rilascio prolungato.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso