Extrasistoli sopraventricolari

Salve ho 29 anni e praticamente è da un anno e mezzo che soffro sento un colpetto più forte alla gola, ho fatto visita cardiologica con holter e mi hanno diagnosticato exstrasistoli sopraventricolari a coppie ma ho tanta paura che questi exstrasistoli possono portare ad un infarto, ora sono incinta posso affrontare un parto naturale?
Aspetto vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le extrassitoli sopraventricolari sono del tutto benigne e non hanno alcuna relazione con l infarto
Si tranquillizzi e si goda la ,sua grwvidanza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso