Dolore petto

Buongiorno dottore da ieri pomeriggio è tutta la notte.
Ho un dolore petto lato six in un punto preciso sul seno.
stamattina ho preso una Tachipirina ma niente soffro di ansia e panico ma il cuore non credo centri con questo problema.
Da ieri nuova cura con anafranil 75 e control 2, 5
Ho letto che anafranil da anche problemi cardiologici e io già soffro di tachicardia che per tutti tranne me è’ ansiosa
Comunque questo dolore nn è costante ma mi preoccupa molto, mi fa male soprattutto se mi muovo
Ma tenerlo tutta la notte è’ normale?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
" mi fa male soprattutto se mi muovo..."
" in un punto preciso ..."

tutte caratteristiche che escludono una origine cardiaca

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La cura prescritta dal neurologo per la mia ansia e panico le sembra buona?? La control
La conosco e nn da effetti collaterali che mi dice dell’Anafranil che ho paura di prendere perché ho letto che può dare problemi al cuore grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il Control e' un sintomatico che spesso crea assuefazione e da solo non le serve a curare il panico. Non e' vero che Anafranil faccia male al cuore ed inoltre ci sono farmaci piu' moderni che curano il panico che lo psichiatra conosce benissimo.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di intraprendere questa nuova strada con tranquillità?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si, perche' guarirebbe.

Arrivederci