Tachicardia ventricolare

Salve sono un ragazzo di 33 anni, scrivo per un Vostro consulto in merito alla tachicardia ventricolare.
Vorrei sapere gentilmente se questo disturbo si presenta improvvisamente in qualsiasi condizione oppure sotto sforzo?
Perché a me capita ogni volta che faccio uno sforzo tipo correre in salita sento oltre una forte tachicardia una sorta di contraccolpo al cuore.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se avesse avuto una tachicardia ventricolare ogni volta che faceva uno sforzo sarebbe gia' morto
Dal momento che lei digita sulla tastiera escluderei che lei sia morto.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso