Dolore al cuore

Buongiorno,
Sono una ragazza di 19 anni e da circa 2 settimane avverto una sensazione mai provata prima al cuore e al centro del torace.
Sento il mio battito cardiaco accompagnato da delle fitte e un senso di bruciore forte. le avverto molte volte al giorno, una decina di giorni fa invece solo1 massimo 2 volte al giorno.
Quando mi stendo sul letto mi sento peggio e queste fitte ritornano e sono costretta a rimanere seduta per farle passare. Quando cammino e le avverto, invece, sono costretta a fermarmi e a mettere la mano sul torace e così piano piano Passa. Sento come se il cuore facesse pressione per uscire fuori e avverto che sta scoppiando... quindi penso subito ad una tachicardia ma ahime La mia FC è a malapena sui 60 battiti al minuto.
Mi sento sempre stanca e ho dolori alla testa, al centro della fronte.
Pensate che è il caso di andare a fare una visita ospedaliera?
Un ECG?
non so che fare, aiutatemi, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono sintomi tipicamente non cardiaci ne per tipo,ne per,durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E che sintomi sono? Mi può aiutare? Grazie