Exstrasistole con ciclo mestruale

Buonasera dottori, Sono una ragazza di 23 anni e
premetto che sono una persona che soffre di ansia e di attacchi di panico.

Ho effettuato eco doppler e vari eco al cuore e tutto è nella norma.

Volevo chiedere, come mai e se è qualcosa da dover far valutare con esami, durante il ciclo mestruale soffro di exstrasitole?
Sento come un battito più forte a volte e questa cosa mi impaurisce un po’.

Soffro di pressione bassa e quando ho il ciclo sono veramente senza forze.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È del,tutto fisiologico.
Non si preoccupi

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org