Pulsazioni irregolari

Salve, premetto che non ho mai avuto problemi di salute gravi e che questo è un periodo di forte stress.
Da più o meno due giorni è comparsa improvvisamente una strana sensazione al petto e aumenti dei battiti cardiaci a riposo.
Inoltre risento una sorta di debolezza fisica, accompagnata da mancanza di appetito.
Potrebbero essere problemi derivanti dallo stress o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
È possibile, ma se questo senso di battito irregolare perdurasse esegua un Ecg e se necessario un holter

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso