Possibile Infarto o arresto cardiaco sulle giostre adrenaliniche

Salve Dottori Cardiologi chiedo consulto in merito ad un avvenimento che mi ha scosso parecchio ieri sera... Poco dopo aver mangiato, ho deciso di fare un giro su una giostra adrenalinica che andava su e giù, in maniera abbastanza forte e veloce, appena la giostra è partita mi sono sentito male dopo pochi secondi, avevo battiti cardiaci elevatissimi respiro affannato e tremavo tutto, sensazioni di disagio allo stomaco, mentre ho implorato urlando di far fermare la giostra stavo facendo schiuma dalla bocca, Una sensazione terribile, non so dopo quanto tempo si è fermata la giostra,, quando sono sceso mi tremavano mani gambe e braccia, e avevo battiti ancora elevatissimi, cosa mi è successo, mi sono spaventato a morte, ho rischiato di avere un infarto o un'arresto cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no
Quei giochi andrebbero bandiiti.

Che senso ha pagare per stare male?

Masochismo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso