Problema al cuore

Buongiorno,
Vorrei chiere se è possibile fare qualcosa per mio cugino ha un problema da quando è nato, il suo cuore si ferma per circa 32 volte in una notte, ha 26 anni, e a causa di questo problema beve molto alcol, è stato molte volte dal dottore e indossa un apparecchio prima di dormire che permette di controllare i battiti del cuore, è possibile aiutarlo in qualche modo?
E porterà problemi in futuro?, con un trapianto potrà risolvere questo problema?
lui è solo e vorrei aiutarlo, grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
l suo cuore si ferma per circa 32 volte in una notte,

che significa?
Ha applicato un Holter?

con che esito?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso