S.o.s. vene sul petto

Salve.

Ho 30 anni, diabetica dall'età di 3 anni e tiroide di hashimoto dall'età di 6 anni.
Soffro di ansia panico e ipocondria molto forte.

Ho appena effettuato questi esami:
emoglobina glicata: 67
Colesterolo tot.
: 171
Trigliceridi: 47
Colesterolo hdl: 69
A parte la glicemia che so che è ancora piuttosto alta...sapete dirmi se vanno bene?! ?

Ho un altra domanda, da ieri ho notato che sul petto sono diventate piu2 evidenti delle venine...che non credo di avere mai visto prima! Sto prendendo da una settimana un integratore a base di acido folico...e altro per stimolare il ciclo mestruale...può essere per quello??
?
!
Ho fatto la ricerca su internet e mi è uscito trombosi, malattie cardiacbe ecc...inoltre un mio conoscente è appena deceduto per un embolia polmonare...sono andata in crisi, ho avuto un attacco di panico e adesso sono tutta agitata!
Inoltre avevo scritto tempo fa...che anche le vene delle mani e dei piedi sono piu' visibili...ma mi è stato detto per il caldo!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?! ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi lei non ha alcuna patologia cardiovascolare.
Deve curare la sua ansia con uno specialista del settore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Inoltre avevo una visita cardiologa di controllo per il diabete ma è già due volte che me la rinviano.

Oggi sono andata a riferire i miei problemi di ansia al medico di base e mi ha detto che sono le glicemie alte. Bah.

Grazie dottore.
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho effettuato la mia solita visita diabetologica di controllo!
Mi hanno detto che le glicemie con l'ansia non centrano nulla!
E mi hanno fatto l'impegnativa con lo psicologo, inizierò a Settembre.

Siccome mi fido di lei, allora cosa possono essere queste vene più evidenti, si vedono molto di più dal seno destro in su...e sul petto! Può essere per il pre mestruo, visto che sto prendendo l'integratore?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono perfettaemnte normali

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore sabato ho iniziato a lavorare come impiegata...(piu' o meno sto 8 ore seduta) anche se a volte mi muovo per altre mansioni.
Ieri mi sono ritrovata a metà giornata con i piedi e le caviglie gonfie...sono andata in panico come sempre e sono andata a esporre il problema in farmacia...dopo varie volte abbiamo capito che era giusta...perche' ero tutta agitata.
Dopo un po' che ero seduta al fresco era 115 - 85
Stamattina ho chiamato il medico e mi ha detto che soffro un po' di vasodilatazione probabilmente dal poco movimento e dal caldo!
E mi ha dato una mousse da mettere sulle gambe e piedi...e se non è sufficente mi avrebbe dato qualcosa per via orale.
Sono proccupata visto che sono diabetica...è una cosa grave? Ma potrò andare ancora al mare e in piscina a prendere il sole? :(
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Simone Demi da caldo e da posizione
Cammini vada in piscina e cerchi di non stare a lungo con le gambe piegate

Tutto li