Ragazza 25 anni, sintomi infarto?

Sono una ragazza di 25 anni.
Da qualche giorno sento un senso di pesantezza al petto, precisamente tra il seno.
Qualche giorno fa avevo una sensazione di tachicardia che ora è sparita.
E’ un senso di pesantezza leggera, fastidio e leggero bruciore che a tratti si estende allo stomaco e anche verso la parte alta, parte centrale del petto.

Mi viene verso sera e a tratti, non è proprio costante.

Dando un’occhiata a internet ho letto che potrebbero essere sintomi di infarto.

Quando mi soffermo sul fastidio, vado molto in panico e mi aumenta tutto.

3 anni fa ho avuto sintomi simili ma con fitte, ho fatto tutti gli esami ed erano ok.
Mi hanno anche prescritto EN, ho sofferto di attacchi di panico.

Sono molto ansiosa in generale e ultimamente per attacchi di emicrania ho preso Laroxyl, 3 gocce prima di andare a dormire.

Mi consiglia di andare in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
alla sua età non esistono ne’ angina ne’ infarto
eviti di intasare il pronto soccorso per cretinate

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso