Dolore braccio sinistro (ragazzo 16 anni)

Salve, praticamente ha da giorni che averto dolore al braccio sinistro e al polso e non saprei cosa può essere e sinceramente mi spavento anche se alla mia età come mi hanno detto tutti i dottori che ho incontrato nell'arco della mia vita non posso avere sa che cosa però io sono un ragazzo molto ansioso e quindi me ne vanno in panico l'anno scorso è capitato un evento del genere ed ero andato in ospedale perché era la prima volta ed mi hanno detto xhe non avevo niente e quindi questa volta non ci sono andato io vorrei sapere che cosa potrebbe essere può essere perché prendo troppo fresco e quindi si infiammano i tendi non saprei ma poi questo problema del dolore lo solamente con il braccio sinistro con il destro niente di tutto ciò, poi ho anche dolore dove ce la ascelle e nella spalla se gentilmente potete darmi una risposta per tranquillizzarmi grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei e' minorenne quindi per regolamento del sito non possiamo risponderle.
In ogni caso sono sintomi NON cardiaci

Copn questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso