Strani tremori al petto notturni

Salve, sono una ragazza di 20 anni
Volevo un parere su una situazione che mi capita spesso
Molte notti mi capita di svegliarmi a causa di tachicardie
Questa notte in particolare, a seguito di un brutto sogno in cui non riuscivo a respirare, mi sono svegliata con una sensazione strana al petto, come se fosse tremore (fortissimo)
Dopo ciò mi sono riaddormentata, anche se a questo punto non so se mi sono riaddormentata o svenuta
La mattina una volta alzata sentivo il battito molto veloce, non so se per agitazione, per poi tranquillizzarsi e tornare normale
Questi episodi mi capitano abbastanza spesso, ho già fatto molte visite ma tutte negative
Capita solo di notte, durante la giornata ho però delle aritmie (extrasistoli)

Potrebbero essere fenomeni di fibrillazione?
Sono pericolosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma quale fibrillazione, per cortesia...

Programmi un holter cosi' si tranquillizza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso