Interazione farmaco con integratore

Buongiorno, ho 56 anni, sto assumendo una compressa al giorno di tripliam 10/2, 5/5 per la cura del l’ipertensione.

Volevo provare un integratore a base di erbe per l’attività sessuale composto dai seguenti ingredienti:
Il contenuto di una capsula Androsen e 500 mg è composta da Fenugreek 125 mg, Tribulus terrestris 125 mg, Rhodiola rosea powder extract 50 mg, Guarana 45 mg, Ginseng 45 mg, Saw palmetto 30 mg, Maca 25 mg, L-arginine 35 mg, Niacinamid 6, 5 mg, Vitamin B6 0, 6 mg, Vitamin B2 0, 6 mg, Maltodextrin, Magnesium Stearate.

Volevo gentilmente chiedere se è controindicato per la terapia che sto assumendo e per la mia condizione di iperteso.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna controindicazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso