Tachicardia dopo i pasti

Buongiorno, mi sta capitando di avere un po di tachicardia dopo dei pasti che sia pranzo o cena, in genere sta fra i 90/95 battiti, e altre volte invece 110/115.
Rientrano nella norma queste cose?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto il 12 giugno scosro all'identico quesito.
Cosa dovrei dirle di piu?

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabbe si parlava di extrasistole nello scorso quesito...non tachicardia...
[#3]
dopo
Utente
Vale lo stesso anche per la tachicardia?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma basta...

lei non ha niente
smetta di ossessionarsi.
Lei non ha niente!

il mio consulto finisce qui
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la scrivo dopo tanto tempo per dirle che ieri in seguito ad un attacco di panico ho avuto una forte tonfo che mi ha procurato anche fastidio come una specie di dolore, ed oggi ho molte extrasistole
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le sopporti come tutti noi

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Ma l’ansia puo far male alla salute, anche a lungo andare? Insieme queste extrasistole da ansia
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutwmente no

arrivederci